TROVA SAGRE


CERCA PULISCI


Data inizio: 01/09/2018
Data fine: 04/11/2018

Curiosi, amanti della natura, ricercatori ed appassionati delle zucche, sono invitati a visitare “La casa delle zucche”.

 

Curiosità..  
La zucca è stata importata
in Europa dai coloni spagnoli
dall'America.



ediclick

Stagionalmente da oltre un ventennio viene completamente ornata, addobbata ed abbellita da centinaia di varietà e tipologie di zucche coltivate e prodotte dall’Azienda Agr. Menzio Alessandro conosciuta meglio per il mondo come “Tutto zucche”.


Potrete trovare una miriade di zucche, zucchette e zuccone di svariate forme, misure, dimensioni, colori, da quelle ornamentali (utilizzate come idee regalo o per comporre cestini autunnali alla classica zucca di Halloween), a quelle commestibili (dalle varietà tradizionali a quelle particolari ed originali come la zucca spaghetti, la zucca castagna, la zucca trifoletta, la zucca cedrina per marmellate ed altro ancora).


Durante gli ultimi giorni di ottobre in occasione di Hallowen potrete quindi trovare la vostra zucca ideale già intagliata.

 

 

INFO: 

AZ. AGR. MENZIO ALESSANDRO
Tel. +39 0119434458

www.tuttozucche.wordpress.com 
tuttozucche@gmail.com 

http://www.comune.andezeno.to.it 

 

 

 

 

Attenzione a tutti i Sagrottini.
Le date delle manifestazioni a volte subiscono variazioni impreviste, vi consigliamo perciò di contattare gli organizzatori prima di mettervi in viaggio.

Se avete novità segnalatele allo Staff Sagredok , buona sagra a tutti!

 

made with love from Joomla.it

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione