TROVA SAGRE


CERCA PULISCI


Data inizio: 18/10/2019
Data fine: 20/10/2019

Un cult, una delle più belle feste della buona Birra, della Buona Gastronomia e della Buona Musica.

 

Curiosità..  
Il simbolo della manifestazione
è un boccale in ceramica, divenuto
oggetto ambito per i collezionisti e
in vendita ogni anno fino a
esaurimento scorte.



ediclick

Divertimento, gusto e tradizione per una due giorni di eventi gratuiti ,menù bavaresi all’insegna della birra e dello spettacolo.


Un Week End a tutta birra! È questo l’accattivante slogan di Palinuro Oktober Fest che per la prima volta approda a Palinuro presso i locali della Sirenella in via Indipendenza, che da due anni e’ sinonimo di tradizione e prodotti del territorio Cilentano ma che stavolta apre i “battenti” alle tradizioni tedesche.


Fiumi di birra, musica, animazione e soprattutto menù bavaresi sono i protagonisti assoluti della prima edizione che promette di regalare tanto divertimento. “Il nostro obiettivo” spiega Marco Sansiviero patron della Sirenella è di riuscire a “trasportare” tutte le persone e le famiglie che verranno a trovarci con i profumi , i sapori , i costumi alla vera Oktoberfest, la birra sarà protagonista assoluta della manifestazione, con un programma ricco pensato per tutti , il primo di una serie di eventi che si snoderanno per tutto il periodo invernale”. 

 

 

INFO: 

Roberto Tel. 3476564709
lasirenellapalinuro@gmail.com  
https://it-it.facebook.com/LaSirenellaPalinuro/ 

 

 

Attenzione a tutti i Sagrottini.
Le date delle manifestazioni a volte subiscono variazioni impreviste, vi consigliamo perciò di contattare gli organizzatori prima di mettervi in viaggio.

Se avete novità segnalatele allo Staff Sagredok , buona sagra a tutti!

 

made with love from Joomla.it

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione