TROVA SAGRE


CERCA PULISCI


Data inizio: 19/06/2015
Data fine: 19/06/2015

Dalle 19.00 a Villa Vecelli Cavriani di Mozzecane si festeggerà l'arrivo della stagione estiva con una grande serata all'insegna della musica e dell'arte.

 

Curiosità..  
Per la PRENOTAZIONE
OBBLIGATORIA alla
serata puoi
cliccare QUI




ediclick

Grazie al magnifico pianoforte Petrof, il Salone Vecelli diventerà il palcoscenico ideale per “Pianoforte, mon Amour”, evento musicale in cui il M° Stefano Darra, Sovrintendente dell'Accademia d'Arti Discanto e pianista concertista, accompagnerà il pubblico in uno straordinario viaggio alla scoperta del principe degli strumenti musicali, attraverso improvvisazioni estemporanee e con l'accompagnamento di illustri ospiti, tra i quali il cantante e chitarrista Rudy Rotta, la soprano Maria Grazia Moratello e il violinista Rafael Nava Lopez

 

Tuttavia le sorprese non finiscono qui: dalle 19.30 si inaugureranno due nuove mostre, che andranno ad abbellire ulteriormente i già splendidi Saloni della dimora settecentesca. 

Con “Lei con Lei. Personificazioni Donna/Natura” il fotografo e artista Michele Dolci, le cui immagini sono state pubblicate sulla celebre rivista “Vogue”, esplora il profondo rapporto tra l'universo femminile e il mondo naturale che ci circonda, creando innovative sintonie e inusuali sfumature di senso e significato.

L'esposizione “Metamorfosi – La bellezza si trova lì... tra le lamiere delle vecchie auto abbandonate” ripercorre la straordinaria storia del gommista/artista Sergio Franzoni, che nella sua carrozzeria trasforma le vecchie auto abbandonate in magnifiche sculture, mostrando come la bellezza possa scaturire anche nella quotidianità di ognuno di noi, quando ci si lascia coinvolgere dalla meraviglia con cui osservare ciò che ci circonda da una diversa prospettiva. 

 

Alle 21.00 tutti gli ospiti potranno godere di degustazioni enogastronomiche all'interno della Villa e nel giardino esterno.

 

 

INFO: 

L'INGRESSO ALL'EVENTO È DI 15,00 EURO, CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Accademia Discanto
Tel. +39 0456340799
info@villavecellicavriani.it 
www.accademiadiscanto.it 

 

 

 

 

Attenzione a tutti i Sagrottini.
Le date delle manifestazioni a volte subiscono variazioni impreviste, vi consigliamo perciò di contattare gli organizzatori prima di mettervi in viaggio.

Se avete novità segnalatele allo Staff Sagredok , buona sagra a tutti!

 

made with love from Joomla.it

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione