TROVA SAGRE


CERCA PULISCI


Data inizio: 10/11/2017
Data fine: 10/12/2017

Anche quest’anno si terrà, nel bellissimo Castello medioevale di Limatola, la Mostra-Mercatino di Natale “Cadeaux al Castello”.

 

Curiosità..  
Il paese è sito ai piedi di una collina
sulla cui vetta sorge il castello, a
guardia del corso del fiume Volturno.
Venne edificato dai normanni sui resti
di una torre longobarda. 



ediclick

L'antico e maestoso Castello in provincia di Benevento, si trasforma in un luogo d'incanto, per farvi vivere la calda e magica atmosfera natalizia attraverso un percorso di casette con prodotti di ogni genere, luminarie e stelle scintillanti, musiche di ogni forma, dal gospel alla zampogna fino alla melodia natalizia, spettacoli di esibizioni di strada, di combattimenti in armatura e di teatrini di marionette, dame in costumi d’epoca, rievocazioni di mestieri antichi, manifatture quasi dimenticate, sculture e sete pregiate.

 

Ad attendere i più piccoli, ci sono la Casa di Babbo Natale e un bosco incantato che rievoca il mondo magico di “A Christmas Carol” !

 

Non mancano i numerosi stand di ristoro e di gastronomia, con le eccellenze del nostro territorio: La caffetteria natalizia, La pasticceria del castello, La baita del cavaliere, La pasteria spinosa, Il cuoppo di mare e di terra, Il ristoro nella sala delle armature, Gli arrosti del vassallo, Il re fornaio: la pizza a portafoglio, Una frolla…ed una riccia, La taberna delle scuderie, Le crepes e i waffel nel bosco di “A Christmas Carol”.

 

 

INFO: 

Borgo medievale di Limatola - Limatola (BN)

Tel. 0823 48 41 43 - 0823 48 19 93 - 345 538 42 26

castellolimatola@gmail.com 
https://www.facebook.com/CastelloLimatola 



 

SE CERCHI ALTRI MERCATINI DI NATALE VAI ALLA LISTA IN TROVA SAGRE

 

Attenzione a tutti i Sagrottini.
Le date delle manifestazioni a volte subiscono variazioni impreviste, vi consigliamo perciò di contattare gli organizzatori prima di mettervi in viaggio.

Se avete novità segnalatele allo Staff Sagredok , buona sagra a tutti!

 

made with love from Joomla.it

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione