TROVA SAGRE


CERCA PULISCI


Data inizio: 01/10/2016
Data fine: 03/10/2016

Alla fiera di Longarone torna “Sapori Italiani e Alpini“, il Salone dei prodotti agroalimentari tipici e della gastronomia delle Regioni Italiane e delle Dolomiti.

 

Curiosità..  
In contemporanea a Sapori Italiani e Alpini
sarà possibile visitare anche Arte in Fiera
Dolomiti Eventi, la manifestazione si
presenta con la formula espositiva che l’ha
caratterizzata negli ultimi anni, ovvero
attraverso la presentazione in esposizione
di “eventi” d’arte.



ediclick

La rassegna, che è ormai entrata di diritto tra gli eventi di settore più attesi del Triveneto, si annuncia davvero ghiotta di proposte con la presenza delle produzioni di qualità e rappresentative del territorio nazionale presentate da espositori provenienti praticamente da tutta la penisola. 

In fiera i Sagrottini potrete infatti trovare alcune delle specialità tipiche del nostro paese e, nell’area dei Maestri del Luppolo, un padiglione interamente dedicato ai birrifici artigianali, che rimarrà aperto sabato e domenica fino alle 22.00. 

Numerosi saranno anche i momenti dedicati ai convegni e alle degustazioni delle varie specialità presentate, in particolare, negli stand realizzati da Confartigianato, Confagricoltura, CIA, Ascom e Coldiretti Belluno con delle aree e dei laboratori dedicati. Inoltre presenti, sempre con stand dedicati, i Consorzi per la tutela del Fagiolo di Lamon, del Parmigiano Reggiano, del Marone di Combai, dell’Aglio del Polesine e dell’Insalata di Lusia. 

Un’area particolarmente suggestiva quella riservata al gelato artigianale, organizzata dalla Pro Loco di Longarone, con numerosi gusti a valorizzare i prodotti del territorio alpino, dal tarassaco al pino mugo, nonché i vini selezionati dalla FISAR.

 

 

INFO: 

http://www.longaronefiere.it/

 

 

 

 

Attenzione a tutti i Sagrottini.
Le date delle manifestazioni a volte subiscono variazioni impreviste, vi consigliamo perciò di contattare gli organizzatori prima di mettervi in viaggio.

Se avete novità segnalatele allo Staff Sagredok , buona sagra a tutti!

 

made with love from Joomla.it

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione