Le stampe, le ricevute e i tagliandi

Sono presenti solo le indicazioni essenziali e sono chiare e leggibili. Così abbiamo realizzato le stampe di Sagradok.

E sono di tanti formati e tanti modelli perché ognuno possa scegliere quello più congeniale al proprio modo di lavorare ed ai propri strumenti (stampanti laser, termiche, ecc.)

Abbiamo tanti tipi diversi di stampa da valutare e personalizzare:

le ricevute per i clienti, gli ordinativi da mandare ai reparti gastronomici, ma anche le locandine con il menu e i foglietti per i pre-ordini.

Nella ricevute troviamo tutte le informazioni importanti:

 - il numero, la data e l'ora della comanda

- il nome del cliente

- il numero dei coperti

- la lista dei piatti, delle quantità ordinate e dell'importo, divisi per reparto e per categoria.

- Il totale corrisposto

 

La ricevuta che rilasciamo agli avventori però è molto più di un pezzo di carta con indicate le portate scelte.

E' il nostro biglietto da visita e parla di noi. Perché non personalizzarlo e renderlo gradevole?

Con Sagradok è facile aggiungere il proprio logo, sia che si tratti di un'immagine che di un semplice testo.

E cosa ne dite di inserire anche un mesaggino personalizzato per augurare un sentito "Buon appetito" ?

Gli ordinativi sono dei piccoli tagliandini che contengono tutte le indicazioni per la cucina (e per tutti i reparti), perché possano preparare i piatti richiesti rispettando l'ordine di arrivo delle comande. Se nei reparti stessi sono presenti delle stampanti in rete la stampa degli ordinativi viene fatta direttamente lì permettendo un forte risparmio di tempo.tagliando

Le locandine del menu e i pre-ordini permetteranno ai partecipanti alla sagra di scoprire subito cosa offrite loro e di precompilare l'ordinativo facendo risparmiare tempo sia a loro che a voi in cassa. La stampa la fate con un solo click, ma ricordatevi poi di mettere un bel po' di penne a disposizione di tutti ;-)

I formati di stampa:

Rotolo carta a modulo continuo da 80mm, fogli A4 divisi in 2 o tre parti, stampe ridotte in formato A5: sono solo alcuni dei formati che potete utilizzare per stampare, ma non vogliamo annoiarvi con i dettagli tecnici:

l'importante è farvi sapere che siamo molto flessibili e che se avete esigenze particolari che non rientrano tra i nostri standard, saremo ben lieti di venirvi incontro e trovare la soluzione adatta per voi

preordini

 

Gli sponsor (opzionale)

Non sarebbe bello guadagnare un piccolo extra per ogni ricevuta stampata? E' facile con la nostra gestione degli Sponsor a rotazione.

Basta farsi inviare dai vostri sponsor un piccolo banner pubblicitario e caricarlo nel programma.

I loghi degli sponsor verranno stampati da soli o a coppie nel piede della ricevuta cliente, alternandosi comanda dopo comanda per garantire un numero di passaggi proporzionale alla sponsorizzazione pattuita e al numero di comande effettuate.

Non basta ancora: possiamo stampare i banner pubblicitari anche nei menu e nei pre-ordini.

Spesso capita che i loghi pubblicitari non siano delle dimensioni adatte per essere stampati nelle ricevute. Non preoccupatevi, se necessario vi aiuteremo ad adattarli e ridimensionarli opportunamente.

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione