TROVA SAGRE


CERCA PULISCI


Data inizio: 29/07/2016
Data fine: 31/07/2016

Arti e Sapori è un festival dello spettacolo di strada che coinvolge tutto il centro storico di Zoppola dove più di 100 spettacoli con artisti internazionali si esibiscono nelle serate della manifestazione.

 

Curiosità..  
Tra i numerosi edifici sacri esistenti nel
territorio di Zoppola, la chiesa di
San Valentino, posta al centro dell’omonima
borgata, è certamente uno dei più cari alla
devozione popolare.



ediclick

Protagonista della manifestazione è anche l’enogastronomia con più di venti chioschi allestiti dalle associazioni e dagli esercenti locali dove si potranno degustare i prodotti del territorio, enoteche e birrifici artigianali. A fare da contorno un mercatino con artigiani e hobbisti.


La manifestazione si rifà alle storiche fiere paesane che si tenevano fino al secondo dopo guerra e vuole promuovere i prodotti tipici locali, nel rispetto di quei “valori” che sono alla base della qualità della vita, come il paesaggio, l’identità culturale, l’incontro tra i popoli, il rispetto della terra e dei suoi prodotti, la convivenza civile.


Arti e Sapori inoltre invita ad adottare “comportamenti virtuosi”, intesi come azioni volte a generare riduzione degli sprechi, a contenere l’impatto ambientale del divertimento e promuove comportamenti sociali etici.

 

 

INFO: 

https://www.facebook.com/prolocozoppola/ 
Tel. 3393367237
www.prolocozoppola.it 
info@prolocozoppola.it 

 

 

 

 

Attenzione a tutti i Sagrottini.
Le date delle manifestazioni a volte subiscono variazioni impreviste, vi consigliamo perciò di contattare gli organizzatori prima di mettervi in viaggio.

Se avete novità segnalatele allo Staff Sagredok , buona sagra a tutti!

 

made with love from Joomla.it

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione