TROVA SAGRE


CERCA PULISCI


Data inizio: 09/12/2018
Data fine: 09/12/2018

Anche quest’anno Alà dei Sardi apre lo scrigno di tradizioni e sardità.

 

Curiosità..  
Alà dei Sardi si trova a poco più
di mezz'ora d'auto da Olbia,
San Teodoro e la Costa Smeralda.




ediclick

Il paese montacutese accoglie gli amici forestieri per mostrargli il suo centro storico seicentesco, con le sue DOMOS aperte per l’occasione, con gusti e sapori locali, i palazzotti in granito, i murales e i siti archeologici, il tenore e il coro polifonico che mettono in musica le poesie degli autori alaesi, gli artigiani, i costumi tipici, sa murra sarda e sos contos de foghìle degli anziani.

Il tutto in un’atmosfera pre-natalizia dove il calore dei camini accesi fa da confortevole scenografia. Alà conserva ancora tutte queste cose, il Comune e la Pro Loco di Alà dei Sardi e tutti gli espositori vi aspettano per Nadàle in carrèra. Con la partecipazione straordinaria dei Merdules di Ottana e Sbandieratori di Iglesias.

Visite guidate al complesso nuragico di Sos Nuratolos a cura dell’archeologa Paola Mancini che, per la prima volta racconterà le ultime importanti novità emerse dalla recente campagna di scavo e restauro. 

 

 

INFO: 

PRO LOCO DI ALA' DEI SARDI

prolocoaladeisardi@tiscali.it 
https://www.facebook.com/events/230295770939571/ 

 

  

Attenzione a tutti i Sagrottini.
Le date delle manifestazioni a volte subiscono variazioni impreviste, vi consigliamo perciò di contattare gli organizzatori prima di mettervi in viaggio.

Se avete novità segnalatele allo Staff Sagredok , buona sagra a tutti!

 

made with love from Joomla.it

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione