TROVA SAGRE


CERCA PULISCI


Data inizio: 25/11/2017
Data fine: 06/01/2018

Le luci per rischiarare il buio della sera, il profumo della cannella e degli aromi, una tazza bollente per riscaldare il corpo e l’anima, odore di resine che rievocano le suggestioni dei boschi trentini, la musica a rievocare ricordi lontani e i sapori tipici della tradizione.

 

Curiosità..  
Regalatevi l’esperienza dell’arte,
visitando il Mart o il castello di
Rovereto dove troverete un
percorso espositivo che è un
invito a conoscere il Pasubio, uno
dei luoghi estremi della
Prima Guerra Mondiale.. 



ediclick

Tutti i sensi sono coinvolti nella magia del Mercatino di Natale di Rovereto dove si possono trovare prodotti enogastronomici, artigianato e dolci della tradizione natalizia.


Nelle tradizionali casette in legno trovano spazio grandi e piccole idee regalo, manufatti originali e tantissima creatività, presentati con originalità e gentilezza dagli espositori


Nel cuore della Vallagarina vi attende Rovereto, città dal sapore rinascimentale, sospesa fra tradizione ed avanguardia, la cui caratteristica è stata quella, nel tempo, di voler travalicare i confini ed è questo il motivo per cui la sua storia e l'identità dei suoi cittadini hanno originato progetti che la proiettano in una dimensione internazionale.
Ne sono esempio le istituzioni culturali e quelle che portano avanti missioni che pongono al centro l'uomo, i suoi diritti, il dialogo tra i popoli.
Da queste caratteristiche nasce il Natale roveretano che non a caso si chiama “Natale dei Popoli” e che si abbina al “Mercatino di Natale”.

 

 

INFO: 

I mercatini di Natale saranno aperti nei seguenti orari:

Tutti i giorni dalle 10 alle 19 compreso il 26 dicembre

le casette della corte del cibo dalle 10 alle 20

31 dicembre dalle 10 alle 17

il 1° gennaio dalle 12 alle 19

chiuso il 25 dicembre e tutti i lunedì mattina



 

SE CERCHI ALTRI MERCATINI DI NATALE VAI ALLA LISTA IN TROVA SAGRE

 

Attenzione a tutti i Sagrottini.
Le date delle manifestazioni a volte subiscono variazioni impreviste, vi consigliamo perciò di contattare gli organizzatori prima di mettervi in viaggio.

Se avete novità segnalatele allo Staff Sagredok , buona sagra a tutti!

 

made with love from Joomla.it

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione